Grazie a tutti...

Bellusco 24 maggio 2016

 

Buon giorno a tutti…

 

Volevo condividere con tutti voi il successo riscosso durante il nostro trofeo Brioni.

Lunedì ho ricevuto personalmente parecchi complimenti da parte di alcune Società che hanno partecipato a questa tappa ; ci hanno fatto i complimenti per l’ottima organizzazione sia in pista che fuori.

Ringrazio a nome e per conto della Società tutti gli atleti, gli allenatori, i genitori, i dirigenti e tutte le persone che volontariamente si sono messe a disposizione con impegno e umiltà affinchè questo evento potesse riscuotere il successo che merita.

Gli atleti che hanno partecipato al nostro Trofeo sono stati più di 500 e le gare svolte quasi 60; non ci sono stati infortuni gravi e le gare sono terminate come da programma….

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno svolto un lavoro poco visibile ma altrettanto importante. 

Come Neo Presidente sono contento fiero e onorato del risultato ottenuto ma soprattutto sono contento dell’ambiente e del clima gioioso che vedo all’interno della nostra Società, tra genitori, atleti e dirigenti.

Una grande squadra è formata da un grande gruppo e se questi sono i presupposti credo che siamo sulla buona strada…..

Non me ne voglia nessuno ma un ringraziamento particolare per aver presenziato alle gare lo faccio al nostro atleta Cristian al quale con un po’ di emozione dedico da Presidente il mio primo Trofeo Brioni .

 

IL PRESIDENTE

Gianfranco Di Scioscio