AUGURI NATALIZI

Cari ragazzi, genitori e Dirigenti,

la nostra Festa di Natale come al solito, nella sua semplicità, ha riscosso un grande successo. E’ stato bello vedere come a volte ci si può divertire con poco tutti insieme grandi e piccini. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questo ormai consueto appuntamento. Sono consapevole che Il 2018 sara’ sicuramente un anno impegnativo; ma sono anche convinto che con l’aiuto di tutti voi organizzeremo il nostro Campionato Italiano in maniera impeccabile. Nel 2017 mi avete regalato tante belle soddisfazioni, sono sempre più felice e orgoglioso di essere il vostro Presidente, di lavorare per voi e di condividere tutti i momenti belli o meno nell’arco di tutta la stagione agonistica.

Per questi saluti di fine anno sento il dovere di ringraziare : tutti i miei atleti e rispettivi genitori senza i quali la società nulla sarebbe; tutti i miei Dirigenti che tra mille impegni donano e dedicano parte del loro tempo alla nostra società; Il mio vice Presidente Mario Stabilini perché senza di lui probabilmente tante cose non si farebbero; Il Presidente della mia Polisportiva Paolo Grossi che comunque nel suo cuore riserva sempre uno spazio alla nostra Sezione; tutte le persone che anche se non si vedono svolgono un lavoro importante per la nostra società e per finire tutti i miei maestri e allenatori che ogni giorno cercano di insegnare con passione e impegno questo bellissimo sport….

Auguro a tutti Buone Feste e un Sereno Natale e che la Felicità possa riempire in questi giorni di festa tutte le vostre case…..

Buon Natale a tutti!!!!!

Il Vostro Presidente

Gianfranco Di Scioscio