I ringraziamenti del Presidente


Quando circa un anno fa condivisi con il Consiglio Direttivo la volontà di partecipare al Bando per l’assegnazione dei Campionati Italiani ero cosciente che l’impegno non sarebbe stato una passeggiata ma, ciò nonostante, grazie all’esperienza maturata in quasi 40 anni di storia della nostra Sezione ho subito pensato che avremmo comunque, per la quarta volta, organizzato uno splendido Campionato Italiano.
Il duro lavoro e la sinergia delle persone che, nei mesi passati, si sono messi in gioco con il sottoscritto ci ha sicuramente ripagato; tanti sono stati i Complimenti ricevuti in questi giorni e tante le soddisfazioni.
Voglio ringraziare tutti coloro che con il proprio aiuto hanno permesso che il nostro Campionato Italiano potesse trasformarsi in una manifestazione spettacolare su tutti i fronti e da tutti i punti di vista.
I mie  più sinceri ringraziamenti vanno:
- a tutte le società per il comportamento corretto e civile tenuto per tutta la durata della Manifestazione,
- a tutti i rappresentanti della Fisr presenti, tutti i giudici e i cronometristi che hanno svolto il  loro lavoro a mio avviso in maniera impeccabile,
- ai volontari della Croce Rossa che hanno allestito anche una postazione fissa pronta ad intervenire in caso di necessità,
- agli operatori della regia Mobile che hanno  ripreso in streaming gran parte delle gare,
- tutti  i miei Dirigenti, i miei genitori e i miei Atleti,
- ai miei due tecnici Mattia e Niccolò 
- al Comandante dei Vigili ,
- alla  mia Polisportiva è il suo Presidente Paolo Grossi.
- agli espositori che hanno dato il proprio supporto tecnico
- ai nostri Sponsor 
- al nostro mitico fotografo Alessandro Gatto .
Un grazie immenso al Sindaco Roberto Invernizzi, al suo assessore dello sport Maria Benvenuti, a tutti i sui funzionari comunali e ai suoi tecnici che da dietro le quinte hanno organizzato e pianificato le attività necessarie affinché questo evento si potesse svolgere nella più totale serenità e sicurezza.
Insomma  un esercito di persone che, ciascuno per le proprie competenze, ha contribuito alla bella riuscita di  questo evento.
Ultimo, ma non per importanza, il mitico Stabilini, di te che dire caro Mario
Vicepresidente di Sezione, uomo eccezionale, esempio di dedizione e amore per questo sport, persona assolutamente fondamentale per questa società, uomo instancabile  corretto e insostituibile... insomma una persona che da anni si prodiga e mette a disposizione parte della sua vita.
Concludo dicendovi che sono orgoglioso di essere il Presidente di questa magnifica grande famiglia, orgoglioso di avervi come genitori, dirigenti, allenatori e ATLETI; per il futuro spero di potevi regalare ancora altri bei momenti con la promessa di impegnarmi affinché possa la nostra Sezione essere riconosciuta ovunque come un societa’ seria, leale e di sani principi!


UN GRAZIE ENORME A TUTTI VOI


Il Presidente
Gianfranco Di Scioscio