News

Corsi di pattinaggio per ragazzi ed adulti

 

Purtroppo, stante la perdurante situazione sanitaria nazionale, non è stato possibile ad oggi riprendere i corsi di pattinaggio iniziati e bloccati dall'emergenza COVID che ha colpito tutti noi.

Abbiamo quindi programmato di riprendere le attività dedicate ai corsi di base a partire dal mese di settembre.

Le date e le modalità di svolgimento dei corsi sono in fase di definizione propio in questi giorni e saranno adeguate alle normative Federali e Regionali.

Sarà anche valutata la possibilità di effettuare le prime lezioni del corso (tempo permettendo) sulla pista esterna che consente un maggior distanziamento.

Considerato il numero limitato di lezioni effettuato dagli iscritti al precedente corso abbiamo anche deciso di non scalare le lezioni già svolte dal costo, ma, in considerazione della fiducia accordataci, di omaggiarle agli iscritti.

Pertanto il corso di settembre sarà totalmente gratuito per gli iscritti al corso precedentemente sospeso.

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti voi una buona estate e per ricordarvi che tutti i venerdì sera di luglio la pista è aperta al pubblico.

 

Grazie! 

Apertura pista al pubblico

La sezione pattinaggio della Polisportiva Bellusco ha deciso di organizzare delle serate aperte al pubblico.

A partire dal 10 luglio, tutti venerdi' alle 21:15, la pista sarà aperta a tutti i non agonisti che avranno voglia, pattini ai piedi, di avventurarsi sull'anello blu.

L'accesso all'impianto avverrà dal posteggio della Polisportiva, sarà necessario portare con se l'autocertificazione che trovate allegata alla presente news, verrà misurata la temperatura all'ingresso della struttura, si potrà accedere alla pista fino al raggiungimento del numero massimo previsto dai regolamenti federali e sara' richiesto il rispetto del corretto distazionamento durante l'attivita'

Buona pattinata a tutti.

 

Autocertificazione adulti

Autocertificazione minori

Davide Mariani allo Skate Lab del 20/06/2020

Davide Mariani, sponsor tecnico della società ospitante, sara presente come supporto tecnico allo Skate Lab in programma il prossimo 20 Giugno a Bellusco.

Un occasione, per chi avesse necessità tecniche da soddisfare, in un periodo in cui è difficile trovare l'occasione per affidarsi alle cure dei professionisti del nostro sport.