2° classificati ai Campionati Italiani Indoor 2017!

Cari ragazzi grazie per avermi regalato in questo Campionato Italiano forti emozioni.

Siete un gruppo fantastico e riconosco sempre più in voi la voglia di essere una GRANDE squadra.

Ho tifato, urlato e infine esultato a tal punto, a volte, di commuovermi... una sensazione

bellissima da pelle d’oca...!!

Certo, magari qualcuno di voi avrebbe voluto ottenere un risultato diverso ma lo sport a volte è così; tutti noi dobbiamo guardare sempre avanti, essere positivi, fare tesoro dei nostro errori e accettare eventuali critiche sé costruttive.

Il bilancio di questo Campionato Italiano è assolutamente positivo; un secondo posto di tutto rispetto dietro a una squadra che si merita questo prestigioso Titolo.

Faccio i miei più sinceri complimenti ai nostri amici di Siena che hanno dimostrato di essere in questo momento una grande squadra e un grande gruppo.

Grazie a tutti voi genitori e dirigenti che durante questa trasferta avete esultato, gioito o sofferto a prescindere dal risultato di ogni nostro singolo atleta.

Grazie per aver atteso tutti insieme la fine di tutte le competizioni in segno di rispetto nei confronti delle persone che hanno organizzato con entusiasmo e con fatica questo bellissimo evento.

Un ringraziamento particolare ai miei tre allenatori che dedicano con professionalità e amore per questo Sport parte del loro tempo....

Forza Bellusco...!

Il Vostro Presidente.