OTTIMO INIZIO DEL SETTORE GIOVANILE DEI PATTINATORI BELLUSCHESI

Trenzano, provincia di Brescia, primo appuntamento stagionale per il settore giovanile dei pattinatori di Bellusco dove si sono confrontati con altre venti società per aggiudicarsi il campionato regionale indoor. I piccoli atleti, allenati da Maurizio Canola e Arianna Arcidiacono, non solo si sono aggiudicati il titolo per Società, ma in tutte le categorie hanno primeggiato.

Ben sei titoli regionali sono stati raggiunti nelle due discipline (destrezza e gara lunga) dai seguenti atleti: primi posti per Iannarelli G. e Manzotti C. al debutto , Confalonieri C., Balini E., Corno L. e Saronni S., secondi posto per Bedon J.,  Brioschi E., La Torre M., Belloni L. e Finco A. Terzo posto per Saraceno D., quarti Lazzarini G. e Faucci G., sesti Dolci A., Arenghi A. e Brambilla C., settimi e ottavi i due fratelli Beretta, Andrea e Mattia e un buon tredicesimo posto per la debuttante Balconi Aurora.

Il presidente Paolo Grossi e il suo staff si sono complimentati con i due tecnici della categoria giovanile e si augurano che si possa continuare su questa strada per preparare i prossimi appuntamenti nel miglior dei modi. Se 'importante è partire bene..., beh non c’era miglior modo!